rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Camisano Vicentino

Camisano, forzano le recinzioni del campo comunale: 10 denunce

Improvvisano una partita nel campo comunale e per entrare tagliano la recinzione. Dieci i ragazzi vicentini denunciati. Sono tutti minorenni, tranne uno

Volevano solo giocare una partita 'in notturna' nel campo sportivo comunale di Camisano Vicentino, per farlo hanno tagliato le recinsioni e forzato il quadro elettrico per accendere l'illuminazione, tale operazione non poteva passare inosservata e per i dieci ragazzi, nove minorenni e uno solo maggiorenne sono scattate le denunce per danneggiamento aggravato ed invasione di terreni ed edifici in concorso tra loro.

I ragazzi avevano già cominciato la sfida quando una pattuglia dei Carabinieri notata la recinsione divelta è entrata in campo interrompendo la partita improvvisata, i ragazzi si sono difesi dicendo di aver deciso di giocare a pallone solo in serata quando l'impianto era chiuso ed era impossibile prenotare. Ai ragazzi, tra cui tre con preceddenti penali tutti residenti a Camisano tranne uno che abita a Grumolo della Abbadesse, è stata notificata la denuncia ed informata l'autorità giudiziaria ordinaria  il caso passa nelle mani del Tribunale dei minori di Vicenza per i provvedimenti di competenza.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camisano, forzano le recinzioni del campo comunale: 10 denunce

VicenzaToday è in caricamento