rotate-mobile
Cronaca Torri di Quartesolo

Lungo il torrente per raccogliere erbette, anziano trovato morto

Raffaele Frattarelli, 78 anni, di Torri di Quartesolo, Vicenza, è morto mentre passeggiava lungo il Tergola, a poca distanza da casa. La causa potrebbe essere un malore o un incidente

Potebbe essersi trattato di un malore, oppure di un tragico incidente. Un uomo di 77 anni, Raffaele Frattarelli, residente a Torri di Quartesolo, Vicenza, è stato trovato privo di vita nel torrente Tergola, nella frazione Marola, a poche centinaia di metri dalla sua abitazione. L'anziano, uscito da casa a metà mattinata per andare a raccogliere erbette di campo, era riverso a faccia in giù nella roggia, in un punto in cui l'acqua è alta meno di un metro.

Sarà l'autopsia a chiarire la causa del decesso, riconducibile probabilmente ad un malore fatale oppure a un tragico incidente, che avrebbe visto il 77enne scivolare nel torrente senza più essere capace di riemergere. Ad accorgersi del corpo è statoche  un escursionista che ha allertato la Polizia di Vicenza. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco e il medico legale dell'ospedale San Bortolo.

Leggi anche MORTO PER MALORE A FORTE CORBIN

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungo il torrente per raccogliere erbette, anziano trovato morto

VicenzaToday è in caricamento