rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Cronaca

Va da una prostituta ma trova la fidanzata del figlio

Il fatto ha come protagonista un 72enne di Treviso che aveva preso appuntamento con una "professionista" in un appartamento a Vicenza. Dopo la sorpresa, è tornato a casa e ha preso a schiaffi il figlio: a processo

Voleva un pomeriggio di piacere. Così un 72enne di Treviso ha guardato gli annunci, ha telefonato e ha preso appuntamento con una "professionista" a Vicenza. Ma ad aprirgli la porta non è stata la sconosciuta Chantal, bensì la fidanzata del figlio. Anzichè per il sesso sfrenato, l'uomo ha rischiato un coccolone per la sorpresa. 


Secondo quanto riferito da Il Giornale di Vicenza, i due non avrebbero consumato il rapporto ma quando il trevigiano è tornato a casa ha subito detto tutto al figlio 46enne. Evidentemente devono essere volate parole grosse, perchè la discussione è finita con un sonoro ceffone rifilato dal genitore all'uomo. Anzichè rimanere tutto tra le mura domestiche, la faccenda è finita in tribunale perchè il figlio ha denunciato il padre, che ora si ritrova accusato di lesioni lievi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va da una prostituta ma trova la fidanzata del figlio

VicenzaToday è in caricamento