rotate-mobile
Cronaca Stadio / Via Schio

Primavera, Vicenza-Napoli: test per Ragusa

A 4 mesi dall'infortunio al ginocchio, l'attaccante ha bruciato le tappe del recupero. Antonio Ragusa potrebbe tornare in campo nel match della Primavera di sabato mattina: Vicenza- Napoli .

 Quattro mesi fa l'infortunio al ginocchio e il presentimento che di questa stagione sarebbe rimasto ben poco da giocare, ma Antonio Ragusa sembrerebbe aver bruciato i tempi di recupero. Sabato alle 11.30 potrebbe scendere in campo con la Primavera del Vicenza contro il Napoli. La partita sarà aperta ai tifosi: ingresso al Menti a 5 euro e dita incrociate per rivedere un gol dell'attaccante. 

Ragusa, cartellino diviso tra Genova e Pescara, ha giocato l'ultima partita il 25 ottobre, rompendosi il legamento crociato anteriore durante la sfida Catania-Vicenza. Da qualche settimana, l'attaccante, 3 gol in 8 presenze, si allena con il gruppo al centro tecnico "Morosini" di Isola Vicentina, ma la partita con la Primavera, sarà un test decisivo per capire se e quando Ragusa potrà affiancarsi a Cocco nell'attacco di Marino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera, Vicenza-Napoli: test per Ragusa

VicenzaToday è in caricamento