rotate-mobile
Cronaca

Meteo, quasi primavera nel Vicentino, ma maltempo in arrivo nel weekend

Le temeprature si mantengono di poco sopra lo 0 nella notte, ma nell'arco delle giornate arriverà a sfiorare i 15,16 gradi. Una perturbazione in arrivo nel fine settimana, con possibili nevicate sui rilievi domenica

Sarà una settimana "quasi primaverile" nel vicentino, soprattutto durante il giorno, quando, grazie all'assenza di nubi, le temperature potranno superare i 15 gradi. Di notte, invece, il termometro supererà di poco lo 0. Una perturbazione in arrivo nel fine settimana, però, riporterà il maltempo, con pioggia in pianura e possibili nevicate sui rilievi nella giornata di domenica. 

lunedì 9. Nelle prime ore sereno o poco nuvoloso, poi da poco a parzialmente nuvoloso soprattutto per nubi alte.
Precipitazioni. Assenti.mediaPreview,gallery:2304}$
Temperature. Contenute variazioni di carattere locale, con prevalenza di un lieve aumento delle minime in quota.
Venti. In quota, moderati dai quadranti nord-orientali; sulla bassa pianura e soprattutto sulla costa moderati da nord-est, salvo risultare deboli di direzione variabile nel pomeriggio; altrove, in genere deboli con direzione variabile.

martedì 10. Tempo prevalentemente soleggiato, salvo qualche modesto addensamento nuvoloso.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. In contenuto aumento.
Venti. In quota moderati da nord-est, altrove deboli di direzione variabile, al più temporaneamente moderati sulle zone costiere soprattutto per qualche rinforzo dai quadranti nord-orientali nella prima parte della giornata

mercoledì 11. Tempo parzialmente soleggiato, con spazi di sereno alternati a delle fasi un po' più nuvolose. Precipitazioni assenti. Le temperature in quota subiranno un calo con minime raggiunte alla sera, altrove contenute variazioni di carattere locale.

giovedì 12. Tempo parzialmente soleggiato, con qualche addensamento nuvoloso alternato a significativi spazi di sereno. Non si esclude qualche locale breve rovescio. Contenute variazioni di carattere locale riguardo alle temperature minime a bassa quota; per il resto, valori termici in calo.

Primavera in arrivo


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, quasi primavera nel Vicentino, ma maltempo in arrivo nel weekend

VicenzaToday è in caricamento