rotate-mobile
Cronaca

Torna il sereno ad Halloween, temperature in lieve calo

Ancora piogge previste su tutto il vicentino mercoledì, con probabili forti rovesci e temporali, mentre da giovedì nuvolosità in diminuzione e ottima visibilità

Non ci saranno "scherzetti" meteo per chi deciderà di festeggiare Halloween per le strade di Vicenza e provincia. Dopo l'ultimo strascico di maltempo e pioggia, fino alla sera di mercoledì, da giovedì le nuvole si diraderanno progressivamente e ci sarà un'ottima visibilità sulle strade. Le temperature subiranno un lieve calo in pianura, ma rimarranno al di sopra delle media stagionali. 

HALLOWEEN AL VILLAGGIO USA
GLI EVENTI A VICENZA E PROVINCIA

Previsioni
venerdì 1:
 cielo in prevalenza poco nuvoloso con tendenza ad intensificazione della nuvolosità dal pomeriggio/sera. Possibili locali riduzioni della visibilità nelle ore più fredde in alcune aree della pianura e nelle valli. Precipitazioni assenti. Temperature senza variazioni di rilievo.

sabato 2: cielo nuvoloso o molto nuvoloso con qualche debole precipitazione sparsa. Probabili riduzioni della visibilità nelle ore più fredde in alcune aree della pianura. Temperature in aumento nei valori minimi, in calo in quelli massimi. (Arpa Veneto)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il sereno ad Halloween, temperature in lieve calo

VicenzaToday è in caricamento