rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pozzoleone / Via San Michele

Pozzoleone, va a sbattere contro una tubatura del gas, caccia al pirata della strada

Venerdì notte, un'auto è andata a sbattere contro un condotto del gas, provocando una perdita. Il conducente si è fermato solo qualche istante per poi sparire nel nulla. Caccia al pirata della strada

Notte agitata in via San Michele a Pozzoleone. Erano le tre di sabato mattina, quando i residente della zona sono stati svegliati dal rumore dell'impatto di una vettura con una condotta del gas metano. L'auto ha colpito la parte esposta della tubatura provocandone la rottura e la conseguente fuoriuscita di gas.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bassano che in poco tempo sono riusciti a mettere in sicurezza la zona. Con loro anche una pattuglia dei carabinieri, intervenuti sul luogo dell'incidente dopo la fuga del conducente dell'auto. Dopo l'impatto, infatti, il mezzo era ancora in grado di marciare. Il conducente, di cui non si conoscono ancora le generalità, è uscito dall'auto controllando la situazione, per poi ripartire e sparire nella notte. Aperta la caccia al pirata della strada. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pozzoleone, va a sbattere contro una tubatura del gas, caccia al pirata della strada

VicenzaToday è in caricamento