rotate-mobile
Giovedì, 23 Marzo 2023
Cronaca Pozzoleone

Vuole soldi da un operaio vicentino per donna contesa: arrestato

L'albanese aveva preso di mira un operaio 51enne di Pozzoleone, continuando a perseguitarlo per ottenere il risarcimento di un danno che l'italiano avrebbe causato alla vettura dell'extracomunitario per "gelosia"

Tentava di estorcere denaro ad un operaio vicentino perchè gli avrebbe danneggiato la macchina "per gelosia". I carabinieri di Thiene hanno così arrestato un cameriere albanese di 24 anni.

Secondo quanto si è appreso, l'uomo aveva preso di mira un operaio 51enne di Pozzoleone continuando a perseguitarlo per ottenere il risarcimento di un danno che l'italiano avrebbe causato alla vettura dell'extracomunitario per "gelosia". L'albanese infatti aveva stretto amicizia con una ragazza del'Est per la quale l'operaio italiano avrebbe avuto una simpatia, dopo averla curata per i postumi di un incidente.


Per convincere l'italiano a rifondergli il danno di 3.700 euro, l'albanese si sarebbe avvalso anche dell'aiuto di alcuni 'colleghi' che avrebbero minacciato la madre dell'italiano. Non contenti gli extracomunitari avrebbero continuato a minacciare l'operaio, chiedendogli somme di denaro sempre più alte sino a che, il 18 febbraio scorso, all' appuntamento per la consegna di 3000 euro in contanti, si sono presentati anche i carabinieri. L'albanese è così finito agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole soldi da un operaio vicentino per donna contesa: arrestato

VicenzaToday è in caricamento