rotate-mobile
Cronaca

Pove, pietre contro l'auto per vendetta: vandalo fermato grazie ad una coppietta

Un 33enne di Bassano aveva deciso di vendicarsi distruggendogli l'auto di un giovane con cui aveva avuto uno screzio. Le sue gesta sono, però, state notate da una coppia di fidanzatini che ha dato l'allarme alla polizia

La vendetta non è riuscita. Domenica, un 33 enne  è stato fermato dalla polizia, aveva appena distrutto l'auto di un rivale con due grosse pietre. Nonostante l'episodio sia avvenuto a notte inoltrata, l'uomo è stato "incastrato" grazie all'intervento di una coppia di fidanzatini che hanno dato l'arme. 

A.F. R. di Bassano, aveva giurato vendetta nei confronti di M.M. 26 anni, dopo una lite per futili motivi. Nella notte tra domenica e lunedì, il 33enne ha individuato l'auto del rivale, una Clio, nel parcheggio di via marconi in centro a Pove. Accecato dalla rabbia ha preso due grosse pietre è ha iniziato a colpire la vettura facendo più danni possibile. 

Il parcheggio, però, non era deserto. Una coppia di giovani del posto era all'interno di un'altra auto, ferma nella zona di stallo. Quando il 33enne li ha notati si è dato alla fuga fuggendo sulla sua Smart. La coppia ha immediatamente allertato la polizia e si è data all'inseguimento. grazie al loro intervento il vandalo è stato intercettato lungo la strada Campesana in direzione di Solagna. Dovrà rispondere di danneggiamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pove, pietre contro l'auto per vendetta: vandalo fermato grazie ad una coppietta

VicenzaToday è in caricamento