rotate-mobile
Cronaca

Post razzista, Forza Nuova Vicenza: "Lo abbiamo cancellato"

Dopo che il post in cui un attivista di Forza Nuova dava del "verme" a Emmanuel, il nigeriano ucciso a Fermo martedì, ha fatto il giro del web, il portavoce del movimento vicentino spiega: "Eliminato, perchè non rispetta il nostro pensiero"

Il post sulla pagina Facebook di Forza Nuova Vicenza in cui veniva dato del "verme" a Emmanuel, il nigeriano ucciso da Amedeo Mancini martedì a Fermo, è stato rimosso. Il commento era stato pubblicato da qualcuno con l'accesso alla gestione della pagnia del movimento 

Anche per questo Daniele Beschin, portavoce di Forza nuova  ha voluto fare delle precisazioni, che pubblichiamo: "l post non è stato rimosso da Facebook ma da Forza Nuova in quanto non conforme. Per scrivere sulla pagina basta essere tesserato. Ora oltre a cancellare il post sono state modificate le impostazioni autorizzando solo persone specifiche e incaricate a pubblicare post. Il post in questione era fuori luogo e non rispetta in alcun modo il nostro pensiero e il rispetto che si deve ai defunti."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Post razzista, Forza Nuova Vicenza: "Lo abbiamo cancellato"

VicenzaToday è in caricamento