rotate-mobile
Cronaca Posina / contrada Lambre

Posina: "La vita con i cacciatori è un incubo"

Tre residenti a contrada Lambre, a Posina, hanno sporto denuncia ai carabinieri contro ignoti per alcuni episodi intimidatori di cui sono stati vittime. I responsabili sarebbero i cacciatori che gravitano in zona che male accettano le richieste di rispetto delle regole

La difficile convivenza tra residenti di contrada Lambre, a Posina, e i cacciatori è finita sulla scrivania dei carabinieri di Arsiero. 

Secondo quanto riferito da Il Giornale di Vicenza, tre residenti della pittoresca contrada sul Pasubio hanno sporto denuncia contro ignoti per i continui episodi di intimidazione di cui sono vittime. Gli autori sarebbero alcuni cacciatori che gravitano nella zona che verrebbero disturbati dalle attività quotidiane degli abitanti. L'ultimo episodio è esplicativo: un ignoto avrebbe strappato i fili delle casse dello stereo di uno dei querelanti perchè la musica allontanava le prede. Non solo, nelle accuse si parla anche di cartucce appoggiate davanti a casa, spari anche negli orari e nei giorni non consentiti e, soprattutto, troppo vicino alle case. 

Spetterà ora ai militari fare chiarezza su cosa accade in contrada Lambre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posina: "La vita con i cacciatori è un incubo"

VicenzaToday è in caricamento