rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Castello

Popolare di Vicenza: le telecamere di Ballarò in città

Il programma di Rai Tre Ballarò si occuperà della questione Banca Popolare di Vicenza nella puntata del 15 settembre. Il programma darà voce agli azionisti in piazza con il Movimento 5 stelle

Le telecamere del programma televisivo di  Rai Tre Ballarò seguiranno la manifestazione indetta dal Movimento 5 Stelle di Sabato 12 settembre. In piazza scenderanno i iccoli azionisti della Banca Popolare di Vicenza. 

A comunicare il passaggio delle telecamere di Ballarò sono stati gli stessi Grillini: "Verranno intervistati gli azionisti, i clienti e le associazioni dei consumatori che si stanno occupando del caso.- spiega un comunicato dei 5 Stelle - Le testimonianze saranno mandate in onda nella puntata di martedì 15 settembre.

alla manifestazione prenderann parte il senatore M5s Enrico Cappelletti, Senatore portavoce M5S Gianni Girotto, Consigliere Capogruppo Regione Veneto Jacopo Berti, Attivista M5S Giordano Lain, Associazione Casa del Consumatore di Schio, l’Avvocato Renato Bertelle e alcuni Azionisti a testimonianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Popolare di Vicenza: le telecamere di Ballarò in città

VicenzaToday è in caricamento