rotate-mobile
Cronaca Schio

Poleo, colpo al centro sportivo, rubate le merendine a 200 bambini

I ladri non risparmiano nemmeno gli atleti dei pulcini. Furto al centro sportivo di Poleo, presi due computer e le merende per 200 ragazzi impegnati un torneo. Forzate porte e finestre

Ladri golosi e senza pietà: colpita la sede della società sportiva "Poleo Aste" prima di un torneo tra pulcini. Prese anche le merende preparate per i piccoli atleti.

 Come riportato nella versione cartacea de Il Gornale di Vicenza, venerdì notte ignoti malfattori si sono introdotti all'interno del magazzino della società sportiva situato vicino alla parrocchia di San Giorgio a Poleo. Il magazzino era pieno di vettovaglie per l'imminente torneo che ha visto impegnati 200 bambini da tutta la provincia. Oltre alle cibarie (merendine, sopresse, e salsicce) i ladri hanno preso anche cavi di rame, attrezzi per la cura del campo, e due computer. Il danno è stato stimato attorno ai 3 mila euro. 

Chiara la dinamica del furto: in assenza di recinzione, i malviventi hanno parcheggiato un furgoncino vicino al magazzino, agendo indisturbati dopo aver forzato  le finestre con un cacciavite. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poleo, colpo al centro sportivo, rubate le merendine a 200 bambini

VicenzaToday è in caricamento