rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Arzignano

È Pokemon mania, ad Arzignano arriva una caccia al tesoro di 12 ore per scovare le esche

Si tratta di un esperimento sociale promosso da Marcigaglia Costructions spa, in collaborazione con Hassel comunicazione e il gruppo Pokémon Go Arzignano che avrà luogo sabato 30 luglio a partire da mezzogiorno

Arzignano si trasforma in Pokémon city. Da mezzogiorno alla mezzanotte di sabato 30 luglio verranno rilasciate a ripetizione 100 esche in punti strategici della città per attirare migliaia di Pokémon.

È questo il contenuto dell'iniziativa lanciata sulla pagina Facebook di Marcigaglia Costructions spa, società di costruzioni di Arzignano da sempre impegnata a sostegno delle attività ed eventi della città in collaborazione con Hassel comunicazione e il gruppo Pokémon Go Arzignano. Si tratta di un esperimento sociale, una caccia al tesoro che sfrutta la tecnologia della realtà aumentata per incentivare la vita all’aria aperta in città.

Sulla pagina Facebook di Marcigaglia Costructions spa intanto sono stati pubblicati i primi scenari ambientati nelle residenze Delphi San Bortolo di Arzignano.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È Pokemon mania, ad Arzignano arriva una caccia al tesoro di 12 ore per scovare le esche

VicenzaToday è in caricamento