rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca Pojana Maggiore

Pojana Maggiore, vandali nel parco giochi: denunciati in 5

I carabinieri hanno individuato gli autori degli atti di vandalismo compiuti il 25 giugno scorso nell'asilo del paese. Si tratta di Si tratta di B.G., 19enne, B.E., 20enne,F.M., 20enne, L.N. 23enne, tutti di Noventa e T.A., 20enne di Legnago

Aveva suscitato tanta rabbia nella popolazione il danneggiamento delle giostrine e delle panchine posizionate all’interno del cortile della scuola per l’infanzia di Pojana Maggiore (VI) avvenuto durante la festa dei “SS. Pietro e Paolo” dello scorso 25 giugno. Approfittando infatti della confusione per la festa del paese, alcuni giovani si erano introdotti nel cortile della scuola e per mero vandalismo si erano divertiti a danneggiare i giochi per i bambini.


I carabinieri di Noventa Vicentina, dopo aver visionato tutti i sistemi di video sorveglianza e aver sentito le persone informate sui fatti, sono riusciti infine ad identificare tutti gli autori del danneggiamento. Si tratta di  Si tratta di B.G., 19enne, B.E., 20enne,F.M., 20enne, L.N. 23enne, tutti di Noventa e T.A., 20enne di Legnago. I denunciati sono chiamati ora a fornire all’Autorità Giudiziaria, se mai possibile, spiegazioni del loro gesto e soprattutto a risarcire la scuola per il danno cagionato.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pojana Maggiore, vandali nel parco giochi: denunciati in 5

VicenzaToday è in caricamento