rotate-mobile
Cronaca Thiene

Thiene, sequestro stereo : "Tutto ma non la mia playstation"

Musica a tutto volume: alle lamentele dei vicini e alle intimazioni dei vigili, un 28enne non aveva mai risposto sino a che non è intervenuta la Procura che ha posto i sigilli all'impianto del giovane

Aveva disturbato i vicini per mesi con musica tecno a tutto volume, tutte le notti, fra mezzanotte e le cinque del mattino 'sparata' da un potente impianto stereo da una villetta nel centro di Thiene. Alle intimazioni dei vigili, un 28enne non aveva mai risposto sino a che non è intervenuta la Procura che per la prima volta in Italia, ha posto i sigilli all'impianto del giovane.

"Prendete tutto ma non la PlayStation" ha detto l'uomo che molte volte nemmeno apriva la porta ai vicini che si lamentavano perché lo stereo era a volume talmente alto da impedirgli di sentire il campanello. Il comandante della polizia locale, ha chiesto quindi l'intervento della procura: su domanda del pm Antonella Toniolo il giudice Stefano Furlani ha firmato il provvedimento di sequestro del tutto particolare.

Il giovane è stato denunciato per disturbo della quiete pubblica. Il provvedimento è stato eseguito dai vigili ai quali lui ha semplicemente avanzato una richiesta: "'portatemi via la casa - ha detto - ma lasciatemi la Play Station. Dello stereo posso fare a meno, ma i videogiochi sono la mia vita''.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, sequestro stereo : "Tutto ma non la mia playstation"

VicenzaToday è in caricamento