rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piovene Rocchette

Piovene Rochette, il figlio la picchia, lei chiama i carabinieri

Alla fine di una furiosa lite con il figlio, una 50enne di Piovene ha dovuto richiedere l'intervento dei militari: era stata picchiata con forza. Nella camera del giovane trovati anche dieci grammi di droga

L' ennesima lite tra mamma e figlio è finita con l'intervento dei carabinieri: il ragazzo è stato denunciato per percosse e possesso di sostanze stupefacenti. Il Protagonista della vicenda  è un 25enne di Piovene Rochette colpevole di aver alzato le mani più volte contro sua madre, una signora di 50 anni, divorziata. 

Negli scorsi giorni, le tensioni tra i due sono esplose in un litigio furibondo, un dramma famigliare finito solo grazie ai militari che sono intervenuti in difesa della donna. Viste le uniformi, il ragazzo si è subito calmato. Un cambiamento repentino che ha destato non pochi sospetti. Gli uomini dell'arma hanno così deciso di approfondire, perquisendo la sua stanza. Nella camera erano nascosta una busta con dieci grammi di hashish. A quel punto, oltre alla denuncia per le violenze contro la madre, il 25enne è stato segnalato come assuntore all'autorità giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piovene Rochette, il figlio la picchia, lei chiama i carabinieri

VicenzaToday è in caricamento