rotate-mobile
Cronaca Piovene Rocchette / Via Trento

Piovene Rocchette, passa con il rosso: feriti in tre

Pauroso incidente frontale giovedì pomeriggio a Piovene Rocchette: in tre sono rimasti feriti. Non ancora chiare le dinamiche dello scontro: una delle due auto è passata con il rosso

Tre feriti e il traffico impazzito, sono questi gli effetti di un incidente stradale avvenuto giovedì pomeriggio a Piovene Rochette. 

Erano circa le 15,00, quando, all'incrocio tra via Trento e via del Bò, due Fiat Punto si sono scontrate. La prima vettura, condotta da R.A. residente a Cogollo del Cengio, stava percorrendo Via Trento in direzione di Schio quando ha colpito frontalmente l'auto condotta da F.A. residente a Piovene Rocchette, che da Via del Bo si immetteva in Via Trento. Non è ancora chiaro quale dei due mezzi non abbia rispettato le indicazioni semaforiche passando con il rosso.

Nell'incidente sono riamasti feriti i due conducenti e un passeggero del primo veicolo. Immediato l'intervento del 118: i tre sono stati giudicati guaribili in 20 giorni. Ancora in corso gli accertamenti della polizia locale intervenuta sul posto per i rilievi del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piovene Rocchette, passa con il rosso: feriti in tre

VicenzaToday è in caricamento