rotate-mobile
Cronaca Piovene Rocchette

Piovene Rocchette, è ancora allerta bocconi killer: video al setaccio

Un altro episodio di bocconi killer a Piovene Rocchette, in via Trento. La polizia locale sta visionando le immagini delle videocamere di sicurezza

Potrebbe avere le ore contate il killer dei bocconi avvelenati di Piovene Rocchette. La polizia locale, dopo la segnalazione di un cittadino, sta visionando i filmati delle videocamere di sicurezza di via Trento per individuare il responsabile. 

Secondo quanto riferito agli agenti dal proprietario, lunedì sera, durante la passeggiata, l'animale ha iniziato ad annusare un boccone di carne posto in maniera defilata tra la siepe che delimita l'area verde e il passaggio ciclo-pedonale. Memore del fatto che nel febbraio 2015 nella zona limitrofe erano stati rinvenuti alcuni bocconi avvelenati e che un cane era deceduto prima che il proprietario riuscisse a raggiungere le cure del veterinario, il proprietario ha allontanato immediatamente l'animale e, al fine di evitare che altri cani potessero avvicinarsi al pezzo di carne presumibilmente avvelenato, il cittadino prontamente lo ha conservato in un sacchettino e ne ha informato l'assessore all'Ambiente e alla Sicurezza del cittadino Sonia Perotto che ha mobilitato la polizia locale.

Oltre ad aver sottoposto il boccone alle analisi del caso, gli agenti del Consorzio Alto Vicentino hanno provveduto a segnalare in loco la possibile presenza di bocconi avvelenati mediante l'affissione di apposite locandine. Il presunto killer dei bocconi avvelenati potrebbe avere le ore contate: gli agenti del Distaccamento di Piovene Rocchette stanno infatti visionando le immagini di alcune telecamere presenti nella zona.

Si invita la cittadinanza a segnalare ogni situazione sospetta o qualsiasi informazione di rilievo per i fatti sopra descritti agli uffici del Distaccamento di Piovene Rocchette al 0445/690115.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piovene Rocchette, è ancora allerta bocconi killer: video al setaccio

VicenzaToday è in caricamento