rotate-mobile
Cronaca Piovene Rocchette

Piovene, rapina con il coltello: legata all'interno della sala giochi

Un malvivente è entrato all'interno di una sala giochi armato: legata e minacciata la cassiera. ha provato inutilmente ha farsi aprire la cassaforte a tempo. Bottino da 700 euro

Martedì notte di paura per la 26enne commessa dell'Admiral Club di Piovene Rocchette: un rapinatore è entrato nella sala giochi a volto coperto con un coltello.

Il malvivente ha ordinato alla giovane, una ragazza di origini albanesi ma residente a Valdagno, di aprire la cassaforte, ma lei non poteva. Come in buona parte dei centri scommesse, anche nella sala di Piovene solo il direttore puo modificare l'apertura temporizzata della cassaforte, i semplici dipendenti no. Se pur terrorizzata, la commessa ha quindi spiegato al rapinatore di non poterlo aiutare. In tutta risposta l'uomo le ha legato le mani con il nastro adesivo e, presi i 700 euro contenuti nella cassa, si è dato alla fuga. 

Allertati dall'allarme anti-rapina, i carabinieri erano già diretti alla sala giochi, per questo la caccia l'uomo è iniziata immediatamente.  Inutili, però, i posti di blocco e  i controlli sulle strade: il rapinatore, al momento ancora libero, potrebbe essere un uomo del posto, già noto alle forze dell'ordine, fuggito nei boschi e nascosto da amici durante la nottata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piovene, rapina con il coltello: legata all'interno della sala giochi

VicenzaToday è in caricamento