rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piovene Rocchette

Piovene, blitz dei carabinieri: fermato all'uscita del casello con 3 chili di hashish

In manette per detenzione ai fini di spaccio E.M.R., 50enne, marocchino di Gardone Val Trompia (Brescia), pregiudicato. All'interno della sua Ford Focus la droga e 620 euro in contanti provento dell'attività illecita

I carabinieri di Schio, nel contesto di un'articolata operazione volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio E.M.R., 50enne, marocchino di Gardone Val Trompia (Brescia), pregiudicato.

Il 50enne, fermato per un controllo all'uscita del casello autostradale A31, a Piovene Rocchette, è stato trovato in possesso di 3 panetti di hashish del peso di un chilo ciascuno, occultati all'interno della sua Ford Focus. La perquisizione ha portato anche al sequestro di 620 euro in contanti provento dell'attività illecita. L'uomo è stato condotto nella casa circondariale di Vicenza a disposizione della magistratura.

Nella medesima attività, i carabinieri hanno segnalato alla prefettura in qualità di assuntori, B.P., 23enne moldavo che, fermato a Santorso a bordo della propria Opel Corsa, deteneva mezzo grammo di mariujuana. Stessa sorte per P.R., 22enne croato, che, fermato a Piovene Rocchette a bordo della propria Alfa Romeo 147, è stato scoperto con oltre 2 grammi di anfetamina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piovene, blitz dei carabinieri: fermato all'uscita del casello con 3 chili di hashish

VicenzaToday è in caricamento