rotate-mobile
Cronaca Rosà

16enne se ne va di casa, l'appello della madre: "E' a Jesolo, trovatela"

Task force dei carabinieri per cercare una 16enne di Rosà che da alcuni giorni si è allontanata da casa direzione Jesolo. L'appello della madre: "Chiunque la veda chiami il 112"

Si è allontanata da casa direzione Jesolo e non è più tornata. Stiamo parlando di Aurora, una ragazzina di 16 anni di Rosà che da una settimana è nella località di mare dove ha fatto perdere le sue tracce.

LE INDAGINI. Task force dei carabinieri sul territorio per cercare di individuarla: le indagini hanno portato i carabinieri della compagnia di Bassano del Grappa prima a San Daniele del Friuli e poi a Jesolo dove la ragazza è stata più volte vista e pare che sia solita frequentare i locali “La Capannina” e “Il Vanilla”. I carabinieri di Jesolo informati dai colleghi di Bassano del Grappa setacciano giorno e notte tutti i locali della riviera veneta.

LA DESCRIZIONE. Aurora si è allontanata da casa con un paio di jeans di colore nero ed una t-shirt di colore nero con stampe. E’ alta 1 metro e 65 ed ha capelli lisci fino alle spalle tinti di rosso e nero.

L'APPELLO DELLA MADRE. La ragazzina già una volta in passato si era allontanata ed era stata ritrovata nella stazione di Udine. Disperato l'appello della madre Pilia Luciana che vive sola con lei e ha denunciato il fatto ai carabinieri di Rosà: "Chiunque la veda, chiami subito il 112".

IL MOTIVO. Non ci sarebbe nessun motivo particolare all'origine del gesto della ragazzina che frequenta la scuola agraria e che come tutti i suoi coetanei ha scoperto le prime cotte, frequentando per un periodo in un tira e molla anche un ragazzino della sua età. La conferma arriva anche dal luogotenente dei carabinieri di Rosà, Vincenzo Chiantese: "Nessun litigio alla base del gesto, sono quei "colpi di testa" adolescenziali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

16enne se ne va di casa, l'appello della madre: "E' a Jesolo, trovatela"

VicenzaToday è in caricamento