rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Piena ed allagamenti a Vicenza: aggiornamenti sulle strade

La situazione in tempo reale sulle strade di Vicenza durante la piena del 3 febbraio

A causa di allagamenti anche strada delle Caperse dal civico 8 al 30 è stata chiusa alla circolazione. Rimangono inoltre chiuse la tangenziale in entrambi i sensi di marcia tra Campedello e Vicenza Ovest, strada Sant'Agostino tra via della Tecnica e via Ponte del Quarelo, strada Ambrosini, il sottopasso di strada della Colombaretta, strada delle Ca' Tosate, strada Scuole dell'Anconetta. Chiuso anche piazzale Natale del Grande (stadio Menti di fronte ai distinti).

A causa di allagamenti anche strada delle Caperse dal civico 8 al 30 è stata chiusa alla circolazione. Rimangono inoltre chiuse la tangenziale in entrambi i sensi di marcia tra Campedello e Vicenza Ovest, strada Sant'Agostino tra via della Tecnica e via Ponte del Quarelo, strada Ambrosini, il sottopasso di strada della Colombaretta, strada delle Ca' Tosate, strada Scuole dell'Anconetta. Chiuso anche piazzale Natale del Grande (stadio Menti di fronte ai distinti).

LA PIENA IN TEMPO REALE

Per segnalazioni di allagamenti e richieste di intervento riguardanti edifici (abitazioni e attività produttive), chiamare il centralino dei Vigili del Fuoco al numero 115. Per segnalazioni di allagamenti di strade e altri problemi legati alle viabilità, chiamare il centralino della Polizia locale al numero 0444 545311. Per altre segnalazioni, chiamare l'Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Vicenza al numero 0444 221360.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piena ed allagamenti a Vicenza: aggiornamenti sulle strade

VicenzaToday è in caricamento