rotate-mobile
Cronaca

Picchiata perché non ha suggerito a scuola, 22enne a processo

L'aggressione sarebbe avvenuta nella scuola Montagna nel 2008: un 17enne avrebbe preso a calci e schiaffi una compagna perché non gli ha passato le risposte di un compito. Udienza a dicembre

Non avrebbe suggerito durante una verifica in classe, per questo una ragazzina sarebbe stata picchiata dopo le lezioni da un compagno.

DROGA APPENA USCITI DA SCUOLA

I FATTI. I fatti, come si legge nei giornali locali, sarebbero accaduti nel 2008 nell’Istituto Montagna di Vicenza: i due, compagni di classe all’epoca dei fatti, sarebbero stati d’accordo nell'aiutarsi durante una verifica, ma a quanto pare la ragazzina alla fine non avrebbe più suggerito le risposte. A fine mattinata la "resa dei conti": il 17enne studente avrebbe fermato la coetanea per chiederle spiegazioni ma, non ricevendo risposta esauriente, le avrebbe rifilato schiaffi e calci.

IL PROCESSO. Secondo quanto si legge, la denuncia da parte della ragazza sarebbe stata fatta alcuni mesi dopo “per non avere problemi a scuola”. Ora lo studente incolpato, iscritto all’università di Padova, dovrà presentarsi a processo a Venezia in dicembre e dovrà difendersi dalle accuse di lesioni e ingiurie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata perché non ha suggerito a scuola, 22enne a processo

VicenzaToday è in caricamento