rotate-mobile
Cronaca Caldogno

Perde 800 euro al video poker e se lo porta a casa: denunciato

Un 40enne vicentino, P.A., è stato accusato di rapina impropria. L'uomo aveva giocato la somma ingente al bar Albatros, Vicenza, e, preso dall'ira, aveva caricato la slot machine sull'auto

Aveva perso uno stipendio al videopoker e, in uno scatto d'ira aveva caricato la macchina in auto e se l'era portato a casa. Venerdì mattina veniva rintracciato a Caldogno e deferito in stato di liberta’ P.A., Vicenza, 40 anni. L'uomo è accusato di rapina impropria, commesso a Vicenza, presso il bar Albatros.

L'uomo si recava al bar circa alle 19 e lì giocava ai videopoker sino alle ore 23,30 spendendo la somma di circa 800 euro, senza ottenere alcuna vincita. Al termine delle giocate, in preda all’ira, si impossessava dell’apparato e dopo aver minacciato il titolare del bar, lo caricava sulla propria autovettura dileguandosi. Immediatamente sul posto arrivavano i carabinieri che si mettevano alla ricerca del 40enne, trovandolo a casa sua alle 7 del mattino. Nel garage i militari trovavano il videopoker, ancora integro e con all’interno la somma in contanti di circa 2.500,00 euro.

Leggi le notizie sulla LUDOPATIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde 800 euro al video poker e se lo porta a casa: denunciato

VicenzaToday è in caricamento