rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Schio

Pedofilia, operaio arrestato a Schio per violenza su una 13enne

L'uomo, un operaio di Schio, S.P., l'avrebbe avvicinata per poi tentare di baciarla e di toccarle le parti intime. E' stato riconosciuto dalla vittima in un bar di Schio

Avrebbe palpeggiato più volte una tredicenne nelle patrti intime, l'operaio arrestato ieri pomeriggio dai Carabinieri di Schio. S.P., 32 anni, della città laniera, avrebbe abusato della ragazzina una sera di luglio, mentre tornava a casa lungo un viale alberato.

Secondo quando raccontato dalla piccola ai genitori, l'uomo l'avrebbe avvicinata per poi tentare di baciarla e di toccarle le parti intime. L'intenso lavoro dei militari del dal Luogotenente Sergio Asciolla e del Capitano Massimo Ferrari ha portato ad ottenere prove schiaccianti e a dare un nome ed un volto al molestatore, identificato dalla minorenne in un bar della zona, uno dei locali che mi militari stavano non a caso monitorando.

All’interno dell’esercizio c’era un carabiniere in borghese alla quale la ragazzina, una volta fuori, ha indicato il molestatore. Ieri la conclusione delle indagini con l'arresto del 32enne, in esecuzione all'ordine di custodia cautelare emesso dal Gip.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedofilia, operaio arrestato a Schio per violenza su una 13enne

VicenzaToday è in caricamento