rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Pediatra pedofilo, la segretaria conferma che visitava da solo

Interrogata dalla Polizia l'assistente di Domenico Mattiello. Nessuna indiscrezione ma la donna avrebbe confermato che il pediatra è rimasto solo in un caso. Mattiello intanto è stato trasferito a Verona

Proseguono le indagini su Domenico Mattiello, il noto pediatra vicentino colto in flagrante mentre si apprestava a molestare una bambina.

In sede di primo interrogatorio, l'uomo avrebbe confermato altri tre casi di molestie. Gli inquirenti stanno ora cercando di ricostruire il quadro storico, se e quanti siano gli episodi precedenti. A questo scopo, è stata sentita la segretaria del medico che avrebbe confermato un caso in cui Mattiello avrebbe visitato da solo.

Ancora sotto esame degli esperti il computer rinvenuto nello studio di viale della Pace, dove potrebbero esserci tracce di ulteriori filmati: Mattiello, quando fu arrestato, stava filmando la violenza sulla bimba con la sua macchina fotografica.

Nel frattempo, il pediatra è stato trasferito nel carecere di Verona, dove sarà interrogato venerdì, su richiesta del suo legale Lino Roetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pediatra pedofilo, la segretaria conferma che visitava da solo

VicenzaToday è in caricamento