rotate-mobile
Cronaca Pedemonte

Pedemonte: l'auto dei sogni scontatissima è una truffa

La vittima è un 26enne, Y.M. di Pedemonte che, due settimane fa aveva denunciato di aver versato 10mila euro per una Golf 2.0 che non aveva mai avuto. Nei guai sono finiti un 46enne di origini francesi residente a Lastebasse e un commerciante 79enne bresciano

Pensava di aver fatto l'affare della vita, acquistando l'auto dei sogni a metà prezzo ma era solo una volgare truffa. Grazie alle indagini dei carabinieri sono finiti nei guai M.C., commerciante di 46 anni, residente a Lastebasse, pregiudicato e M.C., commerciante di 79 anni residente a Bedizzole (Brescia), responsabili del raggiro da 10mila euro. 

Secondo quanto si apprende, Y.M., 26enne di Pedemonte il 6 ottobre si è recato alla stazione dei carabinieri di Valdastico per raccontare di aver versato 10mila euro per una Wolkswagen Golf 2.0 Tdi R-Line, ma di non aver mai ricevuto l'auto e i due venditori si sono resi irreperibili. Grazie ai militari, il giovane è risalito ai due responsabili e ora potrebbe riavere la forte somma incautamente versata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedemonte: l'auto dei sogni scontatissima è una truffa

VicenzaToday è in caricamento