rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa / Contrà Chiesa San Eusebio

Pastore tedesco aggredisce mamma con bambino: l'appello

Paura per una mamma che passeggiava con il bimbo e un cagnolino: i tre sono stati aggrediti da un pastore tedesco, per fortuna senza consegunze. La polizia locale di Bassano, Vicenza sta cercando il proprietario

Un brutto spavento per una mamma a Bassano del Grappa, Vicenza. Mentre passeggiata con il suo bambino di 4 mesi, la donna è stata aggredita da un pastore tedesco lasciato libero dal padrone. Il cane se la sarebbe presa solo il cagnolino che la donna portava al guinzaglio senza alcun danno per lei o per il bambino. Dopo l'aggressione, è fuggita in casa ma ora è difficile rintracciare l'identità del padrone.

Le forze dell'ordine stanno indagando e hanno esortato i cittadini alla collaborazione: "Chiunque fosse in possesso di informazioni utili a risalire all'identità del proprietario del pastore tedesco - fa sapere in una nota il comando di polizia locale - è pregato di rivolgersi al numero 0424 519409 chiedendo del vice Ispettore Claudio Sartori. Poiché in questi giorni sono giunte altre segnalazioni da cittadini residenti a Valrovina che allertano la presenza di cani liberi, nei prossimi giorni saranno effettuati mirati controlli e si procederà a verificare se gli animali sono dotati di microchip anche se tenuti in area privata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pastore tedesco aggredisce mamma con bambino: l'appello

VicenzaToday è in caricamento