Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca

Rissa tra quattro donne sull'autobus, interviene la polizia

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di giovedì. Gli agenti erano intervenuti, sempre su un mezzo Svt, qualche ora prima per un passeggero ubriaco e molesto

Nel corso della giornata di giovedì, gli agenti delle volanti della questura hanno effettuato due diversi interventi per la presenza di viaggiatori molesti sulle linee di trasporto pubblico urbano. Il primo episodio è avvenuto alle ore 7.15, in viale Verona. L'autista aveva segnalato la presenza di un passeggero senza biglietto che non voleva scendere dall’autobus, nonostante le ripetute richieste del controllore.

All’arrivo degli agenti, l’uomo (di origine ivoriana del 1991) è stato identificato e accompagnato all’esterno. Dal controllo successivo emergeva il suo chiaro stato di ebbrezza alcolica, pertanto è stato sanzionato amministrativamente. Il secondo intervento è invece delle16.40 in via Cavalieri di Vittorio Veneto per una lite scoppiata a bordo dell’autobus tra quattro donne (un’italiana, una romena e due brasiliane), in seguito all’accusa rivolta a una di loro di avere occupato inutilmente un posto a sedere con una borsa della spesa. Dopo uno scambio di battute verbali tra le quattro donne ne scaturiva una colluttazione con schiaffi reciproci che ha coinvolto in particolare due contendenti.

Gli agenti delle volanti hanno provveduto a separare le donne, identificandole e informandole delle facoltà di legge. Nessuna, al momento, ha formalizzato denuncia-querela per l’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra quattro donne sull'autobus, interviene la polizia
VicenzaToday è in caricamento