rotate-mobile
Cronaca Marostica

Partita a scacchi di Marostica: disposizioni per bar e parcheggi

Venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 settembre, in occasione della Partita a scacchi viventi l'Amministrazione di Marostica, in concerto con l'Associazione Pro Marostica e le forze dell'ordine, ha predisposto alcune misure che coinvolgono i locali del centro storico

In occasione della Partita a scacchi a personaggi viventi, in programma venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 settembre, l'Amministrazione di Marostica, in concerto con l'Associazione Pro Marostica e le forze dell'ordine, ha predisposto alcune misure che coinvolgono i locali del centro storico.

In particolare, un’ordinanza prevede che dalle 20.00 alle 24.00 nei bar del centro storico le bevande siano servite solo su bicchieri di plastica e che tutti i tavolini di solito disposti nei portici di Piazza Castello siano rimossi a partire dalle ore 20.00 di venerdì e sabato e a partire dalle ore 16.00 di domenica, in occasione dello spettacolo pomeridiano.

La Città darà vita ad uno spettacolo unico al mondo. Stanno arrivando migliaia di persone ” commenta il sindaco  Marica Dalla Valle “Per garantire lo svolgimento dell’evento in tutta sicurezza abbiamo deciso queste nuove disposizioni che nulla toglieranno alla magia della Partita. Confidiamo nella collaborazione e nel rispetto delle regole da parte di operatori, cittadini e visitatori”

Sempre nei giorni della manifestazione, come da tradizione, il Comune ha disposto anche alcune limitazioni al traffico e alla sosta veicolare. Non si potrà circolare nelle vie entro le mura e il parcheggio di Palazzo Baggio sarà riservato agli operatori della Partita a scacchi. Nei parcheggi della Stazione  e di Viale Rimembranza sarà invece istituita la sosta a pagamento con tariffa unica di 3 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita a scacchi di Marostica: disposizioni per bar e parcheggi

VicenzaToday è in caricamento