rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
Cronaca

Parco della Pace: blitz dei No dal Molin in Comune

Gli attivisti di Vicenza si sono recati a Palazzo Trissino per consegnargli un grande striscione con la scritta "Noi l'alluvione. Loro la base". Variati: "Tra 10 giorni palazzina pronta"

“Fra una decina di giorni, completati i lavori e allacciate le utenze, le prime sale al piano terra della palazzina degli uffici potranno cominciare ad essere utilizzate. Saranno non solo il luogo della progettazione del Parco della Pace, ma anche lo spazio per il confronto con le associazioni e per il lavoro del tavolo tecnico. Lì si faranno le indagini che non ha fatto lo Stato e che ora farà il Comune. Li si deciderà insieme come dovrà essere il grande polmone verde che noi vogliamo fermamente realizzare”.

Fiaccolata No dal Molin per "16 gennaio"



Questo quanto dichiarato dal sindaco Achille Variati stamani a una rappresentanza del movimento No Dal Molin. Gli attivisti si erano recati a Palazzo Trissino per consegnargli un grande striscione con la scritta “Noi l'alluvione. Loro la base” insieme alla richiesta che il tavolo tecnico riprenda il suo percorso pubblico proprio nei primi locali agibili del parco.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco della Pace: blitz dei No dal Molin in Comune

VicenzaToday è in caricamento