rotate-mobile
Cronaca

Pagare il parcheggio a Vicenza con un sms: come fare

Novità assoluta in tutto il Veneto, il nuovo sistema permette di saldare la tariffa tramite la ricarica del proprio cellulare. Tutti i numeri ed i servizi

L'epoca della ricerca disperata di monetine per pagare il parcheggio è finita. Da venerdì a Vicenza, si potrà pagare con un sms.

SMARTPHONE Ecco come funziona: per accedere al servizio bisogna registrarsi gratuitamente tramite il sito www.sostafacile.it, caricando un credito minimo di 10 euro, cui verrà associato il numero di cellulare. Tramite l'applicazione "Sostafacile", scaricabile da questo sito e disponibile per tutti i dispositivi, si seleziona la zona di sosta, si indica la targa del proprio veicolo e si clicca sul pulsante “inizio sosta”. Per interrompere il servizio, di clicca su "fine sosta". Si pagherà al minuto. 

SMS: Il servizio si potrà utilizzare anche attraverso gli sms, basta inviare un messaggio al numero 348 1240100 indicando: “zona, targa, città” (Es. 0661,AB123CD,VI) per iniziare la sosta. Per terminarla, sarà sufficiente un sms contenente solo uno spazio o la targa.

SCARICA IL PIEGHEVOLE
CODICI TARIFFE PER VIA
CONTRASSEGNO PER PARABREZZA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagare il parcheggio a Vicenza con un sms: come fare

VicenzaToday è in caricamento