rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Bortolo

Parcheggiatori abusivi al San Bortolo, blitz della polizia: espulso un irregolare

Sprovvisto di documenti di identità e privo del permesso di soggiorno il questore ne ha disposto l'allontamento dal territorio nazionale

Nelle ultime settimane la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nei parcheggi adiacenti all’ospedale “San Bortolo”. Attività disposte dal Questore allo scopo di contrastare la presenza di “parcheggiatori abusivi” che gravitano nella zona, creando fastidi e disagi ai cittadini che devono accedere al nosocomio.

Nel corso della sola giornata di mercoledì i controlli effettuati dalle pattuglie della Squadra “Volanti”, supportate dagli agenti in servizio all’Ufficio della Polizia dell’ospedale hanno individuato e allontanato dalla zona 7 individui, che insistentemente chiedevano denaro a chi era intento a parcheggiare. Alla vista degli agenti in divisa si sono dati tutti alla fuga, per poi essere fermati ed identificati poco dopo.

Uno di loro, un 40enne indiano irregolare in Italia, essendo sprovvisto di documenti di identità e privo del permesso di soggiorno, è stato accompagnato in questura e messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione. Al termine il questore ha emesso a suo carico un ordine di allontanamento dal territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi al San Bortolo, blitz della polizia: espulso un irregolare

VicenzaToday è in caricamento