rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sarego

Sarego, ritrovata 15enne scomparsa da lunedì

Pamela Biley, che vive con la famiglia nella frazione di Meledo, era uscita di casa lunedì alle 6 per andare a scuola. Il ritrovamento mercoledì

Dopo due lunghi giorni di  apprensione per una famiglia originaria della Costa d'Avorio che risiede a Meledo di Sarego, la 15enne Pamela Biley è stata ritrovata e sta bene. La ragazza, uscita di casa lunedì mattina per andare al Da Schio ma nè è entrata a scuola nè ha dato più notizie di sé. 

Secondo la ricostruzione rilasciata dalla ragazzina ai carabinieri e al padre, lunedì avrebbe preso un autobus sbagliato, finendo a Valdagno dove sarebbe stata trovata in lacrime da una signora. La donna avrebbe ospitato la 15enne in casa per due giorni per poi accompagnarla all'autobus diretto a Sarego. 

"Son andato a prendere mia figlia in caserma ma è una ricostruzione che non mi convince molto - ha dichiarato Jean Kroha Biley, padre della ragazza - ma l'importante è che stia bene".

I genitori e i fratelli avevano denunciato la sua scomparsa ai carabineri di Lonigo ed alla polizia. La giovane non aveva con sé un cellare e non aveva dato segnali che facessero sospettare una fuga da casa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarego, ritrovata 15enne scomparsa da lunedì

VicenzaToday è in caricamento