rotate-mobile
Cronaca

Padova, tre bulle terrorizzano anziani e turisti, tra loro una vicentina

Sono state denunciate dopo l'aggressione ad una donna in stazione a Padova, ma le indagini stanno portando alla luce altre scorribande. Nei guai tre bulle, tra loro anche una vicentina

Tre ragazze, due padovane con molti precedenti e una vicentina, nei guai dopo la denuncia di una 71enne della città berica aggredita alla stazione di Padova mentre attendeva il treno per Rovigo. Non sarebbe il primo episodio. Le bulle negli ultimi mesi avrebbero imperversato nel padovano, scegliendo a caso il loro obiettivi tra i passanti. 

L'anziana è stata malmenata per puro divertimento: le ragazze, che non la conoscevano, l'hanno spinta e le hanno strappato perfino un orecchino, senza alcuna ragione apparente. Dopo l'aggressione, la vittima ha dato l'allarme alla polizia che ha trovato la banda (tutte tra i 20 e 24 anni) mentre se la prendeva con un passante in corso del Popolo. Con loro, anche un coetaneo di origini colombiane e residente a Vicenza. 

Come riportato da il Giornale di Vicenza, per tutta la banda sono scattate le denunce per ingiurie, violenza privata e percosse. Ai due vicentini  è stato comminato anche il foglio di via. La polizia sta indagando su episodi simili, che potrebbero essere riconducibili alla stessa banda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova, tre bulle terrorizzano anziani e turisti, tra loro una vicentina

VicenzaToday è in caricamento