rotate-mobile
Cronaca

L'orologio di Antica Murrina sbarca nel Vicentino

Il gioiello in vetro arriverà presto anche a Vicenza e sarà la novità dell'estate: "Vicenza per noi è una piazza elegante, verrà conquistata dal gioiello"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Si presenta ufficialmente a Vicenza e, sembra, la novità dell'estate. Antica Murrina, azienda leader mondiale nella produzione di gioielli in vetro, lancia l'orologio - bracciale abbinato agli orecchini e lo fa nelle migliori gioiellerie della città e della provincia e nelle boutiques del regalo.

VICENZA PIAZZA ELEGANTE. Una novità assoluta per l'azienda veneta che, a Vicenza, ha sempre riscontrato grandi simpatie. E' un orologio in cinque varianti di colore venduto in "special gift", quindi comprensivo degli orecchini tutti della stessa collezione, Audrey, ispirata alla celebre attrice americana. " Vicenza rappresenta per noi una piazza molto elegante, dove le donne amano il bello e il nuovo orologio è davvero ispirato all'eleganza", dice Elena Voltolina, product manager di Antica Murrina, " alla passione. Realizzato come per i nostri gioielli lavorando canne di vetro di Murano, foglie d'oro e d'argento ed altri nobili materiali, l'orologio ha un prezzo alla portata di tutti e crediamo sia la novità dell'estate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'orologio di Antica Murrina sbarca nel Vicentino

VicenzaToday è in caricamento