rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Orgiano

Orgiano, rubano attrezzi all'autolavaggio: ritrovata subito la refurtiva

I carabinieri di Sossano hanno risolto in poche ore un furto avvenuto in una stazione Eni, in via della Libertà. Gli strumenti sono stati trovati nel garage di un pregiudicato, che è stato accusato di ricettazione

Un colpo risolto in poche ore. I militari della  Stazione di Sossano, a seguito di immediate indagini, durate meno di ventiquattrore e con una fulminea perquisizione domiciliare d’iniziativa, riuscivano a recuperare la refurtiva consistita in una idro pulitrice, un compressore ed un aspiratore. 

Gli attrezzi erano stati rubati nella notte tra lunedì e martedì, presso il distributore di carburanti “Eni” di Orgiano in via della Libertà. A conclusione degli accertamenti svolti veniva denunciato per “ricettazione” M. A., di Cologna Veneta (VR) classe ’88, con pregiudizi per rapina, spaccio di sostanze stupefacenti, reati contro la persona, porto di oggetti atti ad offendere, guida senza patente.

L’intero maltolto, del valore stimato in 4.500 euro, veniva quindi restituito all’avente diritto e riportato nella sua collocazione iniziale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orgiano, rubano attrezzi all'autolavaggio: ritrovata subito la refurtiva

VicenzaToday è in caricamento