rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Campo Marzo

Operazione in Campo Marzo con cane antidroga: un arresto e denunce

I carabinieri sono entrati in azione con 15 militari alle 2 di martedì pomeriggio: in manette per spaccio un nigeriano con precedenti specifici e altre denunce per lo stesso reato

Maxi operazione antidroga ieri da parte dei carabinieri di Vicenza: un nigeriano è finito in manette per spaccio e due denunce per lo stesso reato. Altri, tutti stranieri, sono stati segnalati per possesso di stupefacenti per uso personale. In Campo Marzo e nelle zone limitrofe, sono stati schierati 15 militari e due cani, uno antidroga uno addestrato all'ordine pubblico.

DROGA IN CAMPO MARZO

ARRESTI In manette è finito O.L.C., Nigeria cl. 28 anni, sottoposto al divieto di dimora nel comune di vicenza, poiche’ ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. lo stesso a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di due involucri contenenti verosimile sostanza stupefacente del tipo marijuana, quantificata in 20 grammi circa, nonche’ della somma in contanti pari a 85 euro ritenuta frutto della pregressa attivita’ di spaccio.

DENUNCE Sono stati denunciati M.I, 33 anni, pakistano, responsabile del medesimo reato e del reato di permanenza illegale nel territorio dello stato italiano. lo stesso veniva trovato in possesso di un involucro contenente analogo stupefacente, per un peso di 14 grammi, nonche’ della somma di euro 15 ritenuta frutto della pregressa attivita’ di spaccio;  E.F.S., nigeriano 29enne, poiche’ ritenuto responsabile del reato di permanenza illegale nel territorio dello stato italiano; O.P.N., nigeriano 35enne, poiche’ ritenuto responsabile del reato di permanenza illegale nel territorio dello stato italiano

SEQUESTRO Infine, sono stati segnalati in prefettura due nigeriani trovati rispettivamente in possesso di alcuni grammi di erba. Inoltre è stato trovato e sequestrato quasi un etto della stessa droga, nascosto in vari punti del parco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione in Campo Marzo con cane antidroga: un arresto e denunce

VicenzaToday è in caricamento