rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Roma, 16

Operazione a Campo Marzo: minaccia gli agenti, arrestato

Controllate 71 persone, di cui 5, 4 nigeriani e un tunisino, sono state accompagnate in questura per essere espulse. Un romeno ha dato in escandescenze contro i poliziotti

Nell'ambito della stessa operazione, sono stati condotti in questura due cittadini romeni in evidente stato di alterazione. I due, dopo essere giunti in viale roma in contromano con una Golf, per motivi non acora chiariti, hanno inscenato una lite furiosa con il tunisino poi risultato irregolare.

Una volta arrivati negli uffici della polizia, uno di loro, D.T. , 22 anni, è stato arreatato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, nonché minacce aggravate nei confronti del personale intervenuto. Il rumeno, infatti, non accennava a calmarsi nemmeno in questura e ha preso a calci e pugni due agenti.

Il 22enne è stato anche denunciato per porto abusivo di oggetto atto ad offendere in quanto in macchina aveva una mazza da baseball di acciaio. Processato per direttissima mercoledì mattina, è stato condannato a 6 mesi e 20 giorni di reclusione.

DROGA E MULTE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione a Campo Marzo: minaccia gli agenti, arrestato

VicenzaToday è in caricamento