rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Sarego

Sarego, ferisce i vicini a colpi di accetta per il parcheggio

Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri, Selim Ahmed ha ferito i fratelli Akash Sarder e Nasir Uddin con un'accetta per una discussione a proposito del parcheggio interno del condominio

Un immigrato dal Bangladesh, Selim Ahmed di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri di Vicenza per tentato omicidio nei confronti di due connazionali, tra loro fratellastri, nel corso di una lite a Meledo di Sarego. La lite sarebbe scoppiata per una disputa sull'utilizzo del parcheggio interno del condominio: iniziato come una normale discussione, il litigio è poi degenerato. Secondo una prima ricostruzione da parte dei militari Ahmed è salito nel suo appartamento, scendendo poco dopo con in mano un coltello e un'accetta.

Durante la colluttazione che ne è seguita sono rimasti feriti i fratelli Akash Sarder e Nasir Uddin, rispettivamente di 36 e 37 anni, che hanno riportato tagli in vari punti del corpo, tra cui al collo e alla schiena. Sul posto i carabinieri, chiamati da altri residenti del condominio, che al loro arrivo sul posto hanno trovato i due feriti a terra e Amhed con le mani sporche si sangue: per quest'ultimo è scattato l'arresto. I due feriti sono stati condotti all'ospedale di Arzignano (Vicenza): medicati, sono considerati fuori pericolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarego, ferisce i vicini a colpi di accetta per il parcheggio

VicenzaToday è in caricamento