rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Obiettivo pace : prezioso riferimento del prossimo convegno dei testimoni di Geova a Treviso “cerchiamo la pace e perseguiamola”

Platea della Sala Assemblee

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

VICENZA - Sabato 1 novembre alle ore 09:40, la Sala Assemblee di Via delle Maleviste, 1, a S. Vitale di Canizzano (TV), ospiterà oltre 1800 persone provenienti dal basso vicentino e dal padovano per una giornata di approfondimento su un importante tema di attualità: la pace con se stessi, con gli altri e con Dio.

La pace è un valore altamente desiderato e ricercato dall'uomo. Tuttavia spesso siamo colpiti e turbati dalle notizie sempre più frequenti di abusi, omicidi e atti di guerriglia che ci lasciano senza parole... anche per la ferocia con cui vengono perpetrati. Ci sarà mai fine a tutto questo? E che dire dei disagi emotivi che sempre più persone provano a causa di difficoltà improvvise che destabilizzano la loro vita familiare e/o lavorativa? Cosa è essenziale per provare vera pace interiore? Perché dobbiamo ricercare la pace e perseguirla? Le varie parti in programma non solo daranno risposta a queste ed altre domande ma offriranno anche conforto e suggerimenti pratici utili a tutti, anche ai giovani d'oggi per affrontare le loro sfide quotidiane.

Emozionante sarà il momento del battesimo, per immersione, che avrà luogo alle ore 11:35, e molto atteso il discorso conclusivo, delle ore 14:55, dal tema "Chi persegue la pace ottiene l'approvazione di Geova".

L'ingresso è libero. Tutti sono invitati ad assistere. Video e notizie relative alle varie attività compiute dai Testimoni in tutto il mondo, compreso il programma di questa assemblea, sono consultabili al sito www.jw.org.

I Testimoni di Geova sono oltre 8 milioni nel mondo, 250 mila in Italia ed oltre 20 mila nel Veneto.

www.jw.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obiettivo pace : prezioso riferimento del prossimo convegno dei testimoni di Geova a Treviso “cerchiamo la pace e perseguiamola”

VicenzaToday è in caricamento