rotate-mobile
Cronaca

Caccia, pesca e non solo: a febbraio 2015 in fiera arrivano le armi

E' stata presentata a Milano dal presidente della fiera Matteo Marzotto e da Nicola Perrotti, presidente di Anpam (associazione nazionale produttori armi) il nuovo appuntamento che ingloberà anche la fiera della caccia

Caccia, pesca ma non solo: dal 6 al 9 febbraio 2015 in fiera a Vicenza arrivano le armi. Ad annunciarlo è stato martedì a Milano il presidente della fiera Matteo Marzotto accompagnato da Nicola Perrotti, il presidente di Anpam (associazione nazionale produttori armi e munizioni).

FIERA CACCIA E PESCA: E' BOOM DI VISITATORI

LA FIERA. L’appuntamento si chiamerà Hit e ingloberà anche la nota fiera della caccia, da anni punto di riferimento per tutti gli appassionati del territorio. Ad esporre ci saranno le più importanti aziende italiane di armi e munizionamenti, del tiro, della caccia e law enforcement, oltre ad aziende ottiche, di accessori, del mondo outdoor e della cinofilia. Nuova sarà anche la disposizione della fiera stessa e sono stati già fissati importanti appuntamenti, mirati per i compratori internazionali, e per tutti gli appassionati compresa la possibilità di aree prova per armi leggere e da tiro al poligono di Montebello. Il settore non conosce crisi in Italia che è uno dei massimi produttori di armi in Europa e il principale Paese esportatore nel mondo. Un giro d'affari da 8 miliardi di euro l'anno con 100mila occupati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia, pesca e non solo: a febbraio 2015 in fiera arrivano le armi

VicenzaToday è in caricamento