rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Quinto Vicentino

Sempre nuda in terrazza per dispetto: vicina di casa a processo

La donna, per almeno quattro anni, avrebbe mostrato le parti intime e il seno a due famiglie dirimpettaie e, insieme a queste provocazioni, sarebbero volati anche insulti e gestacci

Sempre nuda in terrazza per dispetto: l’incubo per due famiglie di Lanzè di Quinto Vicentino sarebbe cominciato nel 2006 quando la donna, una 40enne ora trasferitasi altrove, per provocare e infastidire i vicini non avrebbe esitato a mostrare seno e parti intime ai dirimpettai.

I FATTI. Come riporta il Giornale di Vicenza, quello che all’apparenza a qualcuno potrebbe sembrare un gioco piccante si è trasformato in un vero incubo per le due famiglie costrette ad assistere a continui spettacoli non richiesti, spesso inscenati anche di fronte a minori. Per almeno quattro anni la donna avrebbe anche accompagnato agli spettacoli hard, insulti e gestacci. Una situazione insostenibile che ha convinto i vicini a denunciarla per atti osceni e ingiurie. Non è escluso che, ora, le parti si mettano d’accordo per chiudere il più in fretta possibile la vicenda. Se così non fosse la donna a processo dovrà provare la sua innocenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sempre nuda in terrazza per dispetto: vicina di casa a processo

VicenzaToday è in caricamento