rotate-mobile
Cronaca Noventa Vicentina

Noventa, donna delle pulizie arrotondava rubando alle Poste

Con delle microcamere, gli uomini della Squadra Mobile hanno immortalato la donna, dipendente della ditta appaltatrice, intenta a prelevare 23 euro in monete da un cassetto. Contestati furti per quasi 3000 euro

Incastrata dalle microcamere, è finita nei guai una donna delle pulizie. Da un circa un anno all'ufficio postale di Noventa Vicentina si registravano degli ammanchi. E' stata proprio la direttrice dell'Ufficio PT a denunciare gli episodi in Questura a Vicenza: gli uomini della Squadra Mobile hanno così avviato un'indagine con l'installazione nell'ufficio delle microcamere, che hanno immortalato la donna, dipendente della ditta appaltatrice, intenta a prelevare 23 euro in monete da un cassetto.

Oltre a questo ci sono altri episodi che le vengono attribuiti dagli inquirenti, tra cui il furto di due carte bancoposta e il prelievo con una di esse di 2.000 euro, il furto di quasi 450 euro in due episodi diversi e di 40 buoni pasto per un valore complessivo di 120 euro. La donna delle pulizie, che ora rischia di perdere il posto di lavoro, sarà sentita dal pubblico ministero l'11 gennaio prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noventa, donna delle pulizie arrotondava rubando alle Poste

VicenzaToday è in caricamento