rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nove / Via Santa Romana

Nove, maxi incendio di fienile: donna all'ospedale

I vigili del fuoco di tutta la provincia sono stati impegnanti fino al mattino di mercoledì a Nove, in via Santa Romana, per l'incendio di un fienile. IN fumo 200 quintali di fieno. Ignote le cause delle fiamme

I vigili del fuoco di Bassano, Vicenza, Schio, Thiene e di Cittadella sono stati impegnati per tutta la notte tra martedì e mercoledì per domare le fiamme che hanno completamente distrutto un grande fienile a Nove, in via Santa Romana. Due squadre erano ancora sul posto al mattino, per controllare che nessun focolaio si rianimasse. Sono andanti in fumo 200 quintali di fieno.

Per consentire le operazioni di rifornimento delle autobotti, è stato necessario chiudere la SP 52 Bassanese, per alcune ore, creando disagio ai numerosi automobilisti che percorrevano quel tratto, nell'ora di punta. Oltre ai vigili del fuoco, sul posto anche i carabinieri di Nove, per cercare di far luce sulle casue, al momento ignote. E' intervenuta anche un'ambulanza del Suem 118 per soccorrere la moglie del propritario, Giuseppe Ferraro. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove, maxi incendio di fienile: donna all'ospedale

VicenzaToday è in caricamento