Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca San Lazzaro / Viale dell'Industria

Notte di roghi in fabbrica: un camion a Vicenza e 5 mietitrebbie a Breganze

Super lavoro, nella notte tra martedì e mercoledì, per i vigili del fuoco. Alle 23 sono intervenuti in viale dell'Industria, in città. I colleghi di Bassano, all'1.30, hanno domato le fiamme divampate alla Agco di Breganze

Il camion in fiamme a Vicenza (fonte VVFF

Sono sicuramente dolose le fiamme che hanno distrutto un camion frigo, parcheggiato all'interno di un'azienda in viale dell'Industria, a Vicenza. Dopo aver domato il rogo, i vigili del fuoco, accorsi sul posto alle 23 di martedì, hanno constatato che era partito dall'interno del mezzo, completamente vuoto. Delle indagini si occupano i carabinieri. Maggiori dettagli in seguito. 


Non sono chiare, invece, le cause dell'altro incendio scoppiato all'interno di una ditta. I pompieri di Bassano sono intervenuti, all'1.30, alla Laverda di Breganze, dove un'incendio aveva coinvolto 5 mezzi, all'interno del magazzino spedizioni. Tre mietitrebbie sono state completamente distrutte e due seriamente danneggiate. Saranno i carabinieri di Thiene a fare i rilievi del caso per capire se sia trattato di dolo o di un incidente. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di roghi in fabbrica: un camion a Vicenza e 5 mietitrebbie a Breganze

VicenzaToday è in caricamento