rotate-mobile
Cronaca Thiene

Nord Est vicentino: controlli della polizia stradale contro alcool e velocità

Numerose le infrazioni rilevate per eccesso di velocità a Thiene, Zanè, Breganze, Schiavon e Villaverla. La massima velocità rilevata è stata in via Roma di Schiavon di km/h 111 dove vige il limite dei 50 km/h, con il conseguente ritiro della patente di guida

Fine settimana di contrasto all'incidentalità stradale per la Polizia Locale Nordest Vicentino. Con 8 pattuglie al pomeriggio di sabato e 4 nel successivo arco notturno, sono stati eseguiti numerosi posti di controllo in tutto il territorio. 

Nel primo pomeriggio di sabato, a Cartigliano, veniva intimato l'alt a M.G., 49enne di Tezze sul Brenta, conducente di VW Golf che risultava con patente scaduta da oltre 10 anni. Il veicolo risultava inoltre sprovvisto di revisione da oltre  anno. Pertanto veniva applicata la sanzione di € 5.000 ed il fermo del veicolo per tre mesi.

Numerose le infrazioni rilevate per eccesso di velocità a Thiene, Zanè, Breganze, Schiavon e Villaverla. La massima velocità rilevata è stata in via Roma di Schiavon di km/h 111 dove vige il limite dei 50 km/h, con il conseguente ritiro della patente di guida.

L'episodio più eclatante alle ore 23:00 in via Forni di Montecchio Precalcino, quando veniva fermata per un controllo un'autovettura Opel Corsa. Il conducente, G.R. 48enne di Marano Vicentino, in evidente stato di ebbrezza alcolica, veniva sottoposto ad esame con l'etilometro risultando positivo con un valore di 2,36 g/l, con conseguenti ritiro della patente e sequestro dell'autovettura ai fini della confisca.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nord Est vicentino: controlli della polizia stradale contro alcool e velocità

VicenzaToday è in caricamento