rotate-mobile
Cronaca Torri di Quartesolo

Si rifiuta di pagare l'agriturismo, arrestato per truffa

All’agriturismo “Ae Noseare” di Torri di Quartesolo, dove pernottava da circa quindici giorni, l'uomo aveva esibito un documento di identità intestato a terza persona

Nel primo pomeriggio del 25 agosto, a Torri di Quartesolo, i carabinieri hanno arrestato, nella flagranza del reato di truffa, Vittorio Emanuele Angiolin, sessantenne, residente in provincia, gravato da precedenti.

L’uomo, nella mattinata, all’agriturismo “Ae Noseare” di Torri di Quartesolo, dove pernottava da circa quindici giorni, aveva esibito un documento di identità intestato a terza persona e, nonostante le ripetute sollecitazioni della titolare, si è sempre rifiutato di saldare il conto, corrispondente a 975 euro, e di lasciare libera la camera.

La conseguente perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire nella sua disponibilità fotocopie del passaporto intestato alla stessa persona e vari documenti, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la camera di sicurezza della tenenza carabinieri di Montecchio Maggiore, in attesa dell’udienza di convalida. Al termine, l’arresto è stato convalidato, ed è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rifiuta di pagare l'agriturismo, arrestato per truffa

VicenzaToday è in caricamento