rotate-mobile
Cronaca Camisano Vicentino

Tentano di sedurre gli uomini per derubarli: denunciate due sorelle

Gli episodi sono avvenuti a Camisano, ai danni di due uomini di 60 e 70 anni. Le protagoniste, entrambe denunciate, sono due sorelle nomadi di 32 e 28 anni di Cadoneghe

Cercavano di sedurre uomini anziani per poi derubarli. E' accaduto in due diverse situazioni a Camisano Vicentino, ai danni di due uomini del paese, rispettivamente di 60 e 70 anni. Le colepvoli sono due sorelle nomadi di Cadoneghe, 32 anni l'una, 28 l'altra. Entrambe sono state denuciate dai carabinieri di Camisano, dopo mesi di indagini.

Un episodio risale al 12 marzo dello scorso anno, quando R.A. avvicinava un sessantenne e lo invitava a salire in macchina per appartarsi. Dopo un iniziale approccio affettuoso, la donna, 32 anni, risultata pluripregiudicata, si staccava con una scusa. La vittima si è accorta di essere stata derubata di una collana d'oro dal valore di 4mila euro.

L'altro episodio, che riguarda la sorella minore, ha invece avuto come protagonista un pensionato di 70 anni, che aveva invece rifiutato le avances. La nomade gli aveva lasciato un numero di telefono, che l'uomo ha però consegnato ai carabinieri, denunciando l'accaduto. I militari hanno fatto accertamenti, arrivando ad un pluripregiudicato nomade, residente a Vicenza. Il pensionato ha riconosciuto la donna grazie alle foto segnaletiche che gli sono state mostrate in caserma.

I carabinieri hanno avanzato la proposta di foglio di via obbligatorio da Camisano Vicentino per entrambe le donne. informata l’autorità giudiziaria per i provvedimenti di competenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di sedurre gli uomini per derubarli: denunciate due sorelle

VicenzaToday è in caricamento